Il Pirata: Plague of the Dead

Prendere il timone della propria nave e conquistare i Caraibi!

Il Pirata: Plague of the Dead è un gioco sandbox, consentendo di vedere come ci si sente ad essere il capitano pirata feroce per sempre issare il Jolly Roger! Vesti i panni del leggendario capitano pirata John Rackham, e usare la magia voodoo arcana per sollevare il volante Gang dai morti. Insieme, i membri di questa storica band di pirati si troveranno ad affrontare l'Inquisitore terrificante.
Ciascuno dei capitani risorti ha abilità uniche, che migliorano le statistiche della vostra nave, assicurarsi più oro, dare vantaggio in battaglia o addirittura consentono di convocare il possente Kraken!
Caratterizzato da un mondo aperto senza schermate di caricamento, giornata dinamica e ciclo notturno e sistema meteo, offre ogni giocatore cellulare un'esperienza indimenticabile.
Plague of the Dead è un nuovo capitolo della serie Pirati, seguito del famoso gioco dei Caraibi Hunt, che ha riscosso una grande accoglienza ed ha guadagnato un seguito costante.

PLUNGE a capofitto in questa avventura PIRATA GRANDE:

- Completa la campagna entusiasmante, che consente di sbloccare le navi uniche e capitani storici dall'Età d'Oro della Pirateria.
- Viaggia in tutto il mondo permettendo l'esplorazione completamente aperta su entrambe le acque sulle carte e inesplorate pieno di nemici, isole del tesoro, avamposti contrabbandieri, città e di più, senza una schermata di caricamento.
- Esplora il Mar dei Caraibi, conquistare le città, il commercio, e cercare tesori e luoghi nascosti.
- Saccheggiare, commercio e costruire. Il gioco è dotato di un sistema di economia che consente di guadagnare oro e aggiornare le tue navi.
- Espandi la tua flotta e diventare una forza da non sottovalutare in feroci battaglie navali.
- Godetevi la grafica impatto visivo, fisica realistica, giorno dinamico e ciclo notturno e del sistema tempo.

Scaricare