La fabbrica

Si può costruire una fabbrica autosufficiente senza andare in bancarotta? Per vincere il gioco una volta che è in grado di riprodurre in sé!

"Mi piace costruire carrelli elevatori." - Lenore

La Factory è un mash-up di una lavorazione sim, gestore delle risorse e clicker. Inizia con l'acquisto di materie prime, la costruzione di elementi di base per vendere con profitto, e lentamente a lavorare la catena di lavorazione agli elementi più complessi. Gli elementi di livello più elevato sono chiamati costruttori, e sono in grado di produrre articoli per voi. C'è anche un cantiere costruttore che produce più costruttori.

"BISOGNO MOAR" - Richard

Factory contiene due acquisti in-app, un salvataggio e un pacco di alimentazione. La maggior parte dei giocatori non dovrebbero mai bisogno di questi, e in effetti se a corto di denaro che si può solo ricominciare da capo con un budget iniziale generoso. Tuttavia, se avete solo bisogno di un piccolo urto per andare avanti, forse un piano di salvataggio è per voi. In alternativa, se si vuole per avviare un ciclo di produzione, un pacchetto di alimentazione può risparmiare tempo.

Questo gioco è stato fatto come un progetto hobby più che altro, ed è stato ispirato dal concetto di un clicker che scatta per voi.

Scaricare