Finder Bluetooth

Con questa applicazione è possibile individuare e trovare i dispositivi Bluetooth utilizzando l'indicazione della potenza del segnale ricevuto (RSSI), più ci si avvicina, più forte è il segnale sarà. NON FUNZIONA con auricolare. I dispositivi saranno visualizzati in un elenco con il loro: nome, ID MAC e una potenza del segnale metro grafica (S Meter), e le unità in decibel dBm. A seconda del dispositivo la potenza del segnale potrebbe essere aggiornato su intervalli 1-10 secondi.

Questa applicazione è appositamente consiglierei dagli utenti Fitbit. Esiste una versione Pro disponibile senza annunci e nuove funzionalità come la selezione un unico dispositivo.

NOTA IMPORTANTE: Per funzionare correttamente, è necessario attivare il Bluetooth in modalità di scoperta. DISPOSITIVI ASSOCIATI gli auricolari non sarà trovato.

Si prega di essere costruttivo :), se questa applicazione non funziona sul vostro dispositivo, invece di valutazione negativa, mi mandi una mail con il modello del dispositivo e la descrizione del problema, al fine di risolverlo.

Grazie

Scaricare