COMMANDO IN PRIMA LINEA

UN UOMO. UNA GUERRA. SEI IL COMMANDO IN PRIMA LINEA.

Come unico Commando superstite di un attacco ribelle contro un dittatore spietato, si sono bloccati in prima linea e decisa a recupero. È necessario utilizzare tutte le vostre abilità specializzate per sopravvivere all'assalto delle forze nemiche e vendicare i tuoi soldati caduti.

Vedere e sentire l'AZIONE
L'ultimo terzo persona sparatutto con grafica mozzafiato di qualità console, comandi precisi, fisica avanzata e distruttibili. Saltate nel calore della battaglia e spingere il vostro dispositivo Android al limite!

MISSIONI MORTALI COMPLETE
Emerge dai punti di copertura distruttibili per abbattere gli elicotteri, jeep e basi nemiche pesantemente difesi. Combattere le ondate sempre più difficile di nemici su una varietà di tipi di missioni di combattimento.

COMANDO un arsenale di armi mortali
Prendere al fronte con un'artiglieria di fucili d'assalto, fucili da cecchino, fucili a pompa, lanciarazzi, kit med, armature e altro ancora!

NOTARE CHE:
- Questo gioco è libero di giocare, ma si può scegliere di pagare con denaro reale per alcuni elementi in più, che si riserva di addebitare il tuo account Google. È possibile disattivare l'acquisto in-app regolando le impostazioni del dispositivo.
-Questo gioco non è destinato ai bambini.
- Si prega di acquistare con attenzione.
- Pubblicità appare in questo gioco.
- Questo gioco può consentire agli utenti di interagire tra loro (ad esempio, le chat, la chat giocatore a giocatore, messaging) a seconda della disponibilità di queste caratteristiche. Link a siti di social networking non sono destinati a persone in violazione delle norme applicabili di tali siti di social networking.
- Una connessione di rete è necessario per giocare.
- Per informazioni su come Glu raccoglie e usa i tuoi dati, si prega di leggere la nostra informativa sulla privacy all'indirizzo: www.Glu.com/privacy
- Se hai un problema con questo gioco, si prega di utilizzare la funzione “Aiuto” del gioco.

SEGUICI a
Twitter @glumobile
facebook.com/glumobile

Scaricare