Mantenere Generator Calm

Con mastio generatore manifesto calma si sarà in grado di modificare il testo, la dimensione del testo e il colore del testo. È possibile modificare le dimensioni del testo, in modo da poter adattarsi a qualsiasi testo che si desidera! Qui si ha la più completato mantenere la calma poster App.

NUOVO AGGIORNAMENTO: Ora avete più di 10.000 immagini preimpostate e immagini di sfondo per creare il manifesto meme perfetto.

*** Ora è possibile stampare il vostro tenere poster calma su una T-Shirt! ***
*** Mantenere Generator calma è il top rated Mantieni la calma e vai avanti Android App ***

Con questa carta da parati applicazione gioco creatore si potrebbe anche cambiare il colore di sfondo o forse selezionare un'immagine dalla galleria smartphone, hai anche una raccolta di immagini perfette preimpostati a scelta.

Create il vostro poster preferite come:
Stai calmo e ama
Stai calmo e Amami
Mantenere la calma e felice compleanno
stai calmo e studia tanto

Otterrete alcuni manifesti veramente professionale fatta da soli, e, naturalmente, si sarà in grado di condividerlo su Instagram, Facebook, WhatsApp, LINE, Twitter, qualsiasi social media voi la scelta, e-mail, Flipboard, Picasa, Flickr, luoghi di ritrovo, Pinterest e molti altri. Perfetto per ragazzi e ragazze.

Mantenere la calma e andare avanti la storia del manifesto:

Mantieni la calma e vai avanti era un poster motivazionale prodotta dal governo britannico nel 1939, in preparazione per la Seconda Guerra Mondiale. Il poster è stato destinato a sollevare il morale del pubblico britannico, minacciati di attacchi aerei di massa ampiamente prevedibili sulle grandi città. Sebbene 2,45 milioni di copie sono state stampate, e anche se il blitz ha infatti hanno luogo, il manifesto è stato quasi mai mostrato pubblicamente ed era poco conosciuto fino a quando una copia è stata riscoperta nel 2000 a Barter Books, una libreria a Alnwick. Da allora è stato ristampato da un certo numero di aziende private, ed è stato utilizzato come tema decorativo per una gamma di prodotti.

Si pensava che solo due copie originali sono sopravvissuti fino ad una raccolta di 20 è stato portato alla Antiques Roadshow nel 2012 dalla figlia di un membro ex-Royal Observer Corps.

Progettazione e produzione

"La libertà è in pericolo"

"il tuo coraggio"

Il Mantieni la calma e vai avanti manifesto è stato progettato dal Ministero dell'Informazione nel periodo 27 giugno - 6 luglio 1939. E 'stato prodotto come parte di una serie di tre "Inizio Pubblicità" manifesti (gli altri leggono "Il tuo coraggio, la tua allegria, La Risoluzione ci porterà Vittoria" e "La libertà è in pericolo. Difenderla con tutte le forze"). Ogni poster mostrava lo slogan sotto una rappresentazione di una "Tudor Corona" (Un simbolo dello Stato). Erano destinate ad essere distribuite per rafforzare il morale in caso di un disastro in tempo di guerra, come il bombardamenti di massa delle grandi città con alti esplosivi e gas tossici, che è stato ampiamente previsto entro le ore di un focolaio di guerra.
Una carriera funzionario di nome A.P. Waterfield si avvicinò con "il tuo coraggio" come "un rally grido di guerra che porterà fuori il meglio in ognuno di noi e ci ha messo in uno stato d'animo offensivo in una sola volta".
La pianificazione dettagliata per i manifesti era iniziata nell'aprile del 1939 e gli eventuali disegni sono stati preparati dopo incontri tra funzionari del Ministero dell'Informazione e HM Treasury il 26 giugno 1939, tra funzionari del Ministero dell'Informazione e HMSO il 27 giugno del 1939.Roughs manifesto sono stati completati il ​​6 luglio 1939, ed i disegni finali sono stati concordati dal ministro Samuel Hoare, 1 ° visconte Templewood il 4 agosto 1939. la stampa è iniziata il 23 agosto 1939, il giorno in cui la Germania nazista e l'Unione Sovietica firmarono il patto Molotov-Ribbentrop , e i manifesti erano pronti per essere immessi entro 24 ore dalla scoppio della guerra.
Quasi 2.500.000 copie di Mantieni la calma e vai avanti sono stati stampati tra il 23 agosto 1939 e il 3 settembre 1939, ma il manifesto non è stato sanzionato per la visualizzazione pubblica immediato. E 'stato invece deciso che le copie del poster devono rimanere in "celle frigorifere" per l'uso dopo gravi incursioni aeree (con risorse trasferite per il vostro coraggio e la libertà è in pericolo). Copie di Mantieni la calma e vai avanti sono stati mantenuto fino ad aprile 1940, ma le scorte sono stati poi macero come parte della campagna di salvataggio della carta più ampio.

Scaricare